Mi è cambiata la “vita”
da 79 a 70 centimetri in soli 25 minuti, sembra un miracolo eppure è tutto vero
Tutto è cominciato quando ho incontrato la mia amica Anna. Irriconoscibile! Ma dove erano finite le sue cosciotte, i suoi fianchi un pò troppo mediterranei, la pancetta sempre un pò sporgente?
Mi spiega che ha provato una nuova macchina “sciogliciccia”, “Slimus”. Miracolosa, dice. Da provare subito.
E io, che a 35 anni e dopo due gravidanze avevo messo su centimetri in vita, sui fianchi, sulle cosce, avevo proprio voglia di ritrovare la vecchia me stessa. Così ho accettato di seguirla nel centro estetico di Varese.
Primo impatto: Mi spoglio. Antonella, l’estetista che mi seguirà nei trattamenti, mi “visita”: mi misura vita, fianchi, glutei, cosce, ginocchia. E mentre lo fa, mi vedo allo specchio: mi sento enorme e la mia altezza (sono alta 1,58) non fa che peggiorare l’effetto ciccia. Come farà questa macchina a risolvere tutto?
La macchina, appunto: si chiama “Slimus” è un apparecchio di linea armoniosa, si nota un design moderno e tecnologico. Antonella mi spiega di cosa si tratta, è un laser a diodo a 1060 nm che surriscalda le cellule adipose senza danneggiare i tessuti in superficie.
Mi distendo sul lettino per la mia seduta localizzata.
Antonella disegna le zone della mia silhouette che voglio migliorare, mi pesa, mi prende le pliche con un plicometro, fotografa le parti da modellare, misura le mie circonferenze e mi fa distendere sul lettino. Applica i manipoli laser e si avvicina allo schermo supertecnologico di “Slimus”.
La sensazione all’inizio è piacevole, poi, mano a mano il calore aumenta.
I 25 minuti di seduta sono piacevoli e rilassanti.
Chiacchiero con Antonella la quale mi spiega come dovrò comportarmi a casa dopo il trattamento. Terminata la seduta sento la zona trattata avvolta da un piacevole calore. Mi rivesto. Sono frastornata: “Mi sembra quasi impossibile che dopo solo una seduta di 25 minuti riacquisterò le mie forme, dovrò solo munirmi di pazienza e seguire a casa tutte le indicazioni che Antonella mi ha dato; perchè il rimodellamento lo vedrò nei 60/90 giorni successivi alla seduta. Perchè il riassorbimento delle cellule adipose danneggiate richiedono tale tempo.
Secondo appuntamento: dopo 90 giorni.
Torno al Centro Ojas, Antonella mi accoglie e controlliamo i risultati ottenuti. Verificate le foto del prima e del dopo e le varie misurazioni, insieme osserviamo i grandi cambiamenti ottenuti che avevo già notato indossando pantaloni e abiti che non indossavo più per colpa dei “rotolini”.
“Sono felicissima!!!”
Con Antonella decidiamo di eseguire una seconda seduta per modellare in modo definitivo la mia pancia e notiamo che anche il tessuto è molto più tonico ed elastico.
Questo risultato eclatante mi ha dato sicurezza e voglia di seguire anche un’alimentazione più corretta ed equilibrata. Ora mi sento più a mio agio in mezzo alla gente e ho deciso di rimodellare anche altre parti del mio corpo che non mi piacciono.
Risultati dei trattamenti eseguiti
Le immagini sono puramente dimostrative, i risultati possono differire in base alla persona
Uomo 42 anni | 1 trattamento
Riduzione degli accumuli adiposi (addome) dopo 90 giorni dal trattamento
Donna 30 anni | 2 trattamenti
Riduzione degli accumuli adiposi (addome) dopo 90 giorni dal secondo trattamento
Prenota la tua Valutazione Gratuita
Compila il modulo, ti contatteremo per prenotare una valutazione gratuita
Tecnologia medica ed estetica innovativa: Orion sviluppa e distribuisce solo tecnologie innovative per la medicina e l’estetetica senza compromessi di sicurezza ed efficacia